LO STUDIO

La sede romana dello studio legale Naso & Partners si trova presso lo storico palazzo Moroni, in Salita San Nicola da Tolentino. Sebbene sia particolarmente attivo nell’ambito del diritto del lavoro e  di quello amministrativo, del diritto immobiliare, del diritto bancario e del mercato mobiliare, lo studio si avvale di un’equipe di avvocati in grado di svolgere un’attività  a 360° in tutti i rami del diritto.

[nggallery id=2]

Inoltre, dall’efficace collaborazione con gli esperti in materia tributaria dello studio fiscale del dott. Massimo Angeletti, deriva una costruttiva integrazione delle competenze professionali per quanto concerne il diritto societario e quello finanziario e dei capitali, con particolare attenzione alle operazioni di “mergers and acquisitions” e di ristrutturazione del credito. Altro punto di forza è l’attività  svolta nell’ambito del diritto del lavoro. Lo studio ha infatti un’esperienza fortemente consolidata in questo settore, nel quale svolge attività  giudiziale e consulenza stragiudiziale in ordine a tutte le vicende del rapporto di lavoro, dall’assunzione al trasferimento fino al licenziamento e a tutte le procedure connesse.

Tanto il pubblico impiego quanto il privato sono settori nei quali la normativa evolve in continuazione, modificando drasticamente le condizioni di lavoro per intere categorie professionali. Lo studio è specializzato nella predisposizione di ricorsi su larga scala e a livello nazionale e supporta anche i lavoratori italiani all’estero che necessitino di tutela legale o di semplice consulenza.