Contattaci

Seguici

Ritardi per tutti gli iscritti al corso UniPegaso 30 CFU per docenti

  • Home
  • News
  • Ritardi per tutti gli iscritti al corso UniPegaso 30 CFU per docenti

I percorsi abilitanti da 30 CFU presso l’Università telematica Pegaso hanno subito alcuni ritardi.
Le lezioni, che dovevano concludersi entro la fine di maggio, sono slittate ed il termine del percorso adesso è giugno 2024.


Molti docenti lamentano un disagio notevole, in quanto la data di conclusione del corso non permetterebbe di sostenere gli esami in tempo, in vista delle graduatorie GPS.
Essi infatti non potranno acquisire il punteggio corrispondente al titolo culturale, perché non ancora conseguito in tempo utile per l’inserimento nelle graduatorie di prossima pubblicazione.
Questo scenario mette a rischio la posizione degli iscritti di Pegaso nelle nuove e vecchie graduatorie, in quanto probabilmente verranno superati da coloro che hanno terminato prima.
Chi si è affidato ad UniPegaso, invece, avrà probabilmente una posizione di svantaggio in termini di punteggio rispetto a chi ha già terminato il percorso e conseguito il titolo.

Lo studio legale Naso intende tutelare la posizione di migliaia di docenti iscritti ai corsi 30 CFU di UniPegaso i quali rischiano di ottenere ingiustamente punteggi più bassi in graduatoria rispetto a docenti che hanno scelto altri Atenei.
Lo studio legale chiederà inizialmente in fase di diffida ad UniPegaso di completare il corso non oltre i termini utili come inizialmente previsto per permetterti di acquisire i 30CFU ed avere un punteggio migliore in graduatoria.
Se non ti tuteli subito rischi di avere un punteggio inferiore nelle GPS, non dipendente da te!
Rischi di essere superato in graduatoria da migliaia di colleghi che hanno finito il corso in altre università.

Si resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento si rendesse utile acquisire ai seguenti indirizzi email:

  • avv.domeniconaso@gmail.com
  • segreteriastudiolegalenaso@gmail.com

Avv. Domenico Naso

Commenta:

css.php