URGENTE: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE RICORSI
CONCORSO 2016
NOTA MIUR: “Prove Suppletive concorso”
In relazione ai ricorsi presentati per la partecipazione al Concorso Docenti 2016, UNICAMENTE DALLE SEGUENTI CATEGORIE:
1) SPECIALIZZANDI DI SOSTEGNO
2) I.T.P.
3) DIPLOMATI MAGISTRALI AD INDIRIZZO LINGUISTICO
per tutti coloro che non hanno ottenuto l’ordinanza cautelare favorevole, lo Studio legale Naso & Partners ha valutato la possibilità di presentare una ulteriore istanza cautelare per permettere, anche ai ricorrenti dei ricorsi in questione, di poter partecipare alle suddette prove, presentando un nuovo atto: “Motivi aggiunti”.
A tal riguardo, dovrà essere inviata la richiesta di adesione al suddetto nuovo ricorso, inderogabilmente entro e non oltre, la data del 31/01/2017, alla seguente casella di posta elettronica:
segreteriastudiolegalenaso@gmail.com
indicando i seguenti dati:
NOME, COGNOME; CODICE FISCALE
Inoltre, nel caso degli specializzandi, anche copia del titolo di specializzazione acquisito.
ATTENZIONE!!! Il mancato rispetto di queste istruzioni inderogabilmente entro i termini richiesti, non permetterà allo Studio di richiedere l’ulteriore istanza cautelare che darebbe la possibilità, in caso di accoglimento, di poter partecipare alle prove suppletive previste dal Miur.
A tal riguardo, prioritariamente si sottolinea ed evidenzia come la situazione sia attualmente molto complicata a causa delle stesse decisioni contrastanti del TAR e del Consiglio di Stato che hanno accolto solo alcuni ricorsi in sede cautelare rigettandone di analoghi, e ciò solo in base ad una diversa composizione del Collegio dei Giudici che hanno, di volta in volta, deciso i ricorsi. Con il risultato che ricorsi uguali (stessa tipologia di ricorrenti ) sono stati decisi nella fase cautelare (relativa all’ammissione o meno con riserva alla prove del concorso) in maniera del tutto disomogenea, creando una vera e propria lotteria di risultati.
lo Studio Legale Naso & Partners è a disposizione dei ricorrenti per ogni eventuale chiarimento si rendesse utile acquisire, SEGNALANDO COMUNQUE CHE SULLE PAGINE DEL SITO E SULLA PAGINA FACEBOOK SARANNO PUBBLICATI IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI AI RICORSI IN OGGETTO.
Studio Legale Naso & Partners