Contattaci

Seguici

ERRORI NEL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI ANNUALI SCUOLA 2021/2022 DA GPS E GAE

  • Home
  • News
  • ERRORI NEL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI ANNUALI SCUOLA 2021/2022 DA GPS E GAE

ERRORI NEL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI ANNUALI 2021/2022 DA GPS E GAE: AL VIA LA DIFFIDA AGLI UFFICI SCOLASTICI PER LA TUTELA DEI PROPRI DIRITTI

In queste ultimi giorni sono stati pubblicati, sui siti web degli Uffici Scolastici di tutta Italia, i bollettini contenenti le proposte di incarichi annuali 2021/2022 per le supplenze, con relativo punteggio dei candidati presenti nelle Graduatorie Provinciali delle Supplenze o nelle Graduatorie ad Esaurimento.

Tuttavia molti candidati hanno già riscontrato diverse incongruenze ed anomalie, tra cui: l’erronea attribuzione del punteggio ai candidati, l’attribuzione del posto di servizio ad un altro candidato in violazione della normativa vigente, la convocazione di docenti con punteggio inferiore rispetto ad altri candidati presenti nelle graduatorie GPS.

Al fine di tutelare i propri diritti, si rende pertanto necessario inviare prontamente sia all’Ufficio Scolastico Regionale che all’Ambito Territoriale Provinciale competenti un reclamo a mezzo PEC o, in alternativa, avvalersi per tale attività di uno Studio legale.   

Modello di Reclamo GPS e GAE – Incarichi 2021-2022

Si allega un modello di reclamo che potrà essere utilizzato per l’invio del reclamo, indirizzato a titolo meramente esemplificativo all’USR Lazio ed all’Ambito Territoriale di Roma.

Ogni tutela dovrà essere attivata con il Tribunale del Lavoro richiedendo anche il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi. 

Per maggiori indicazioni e suggerimenti: 

Avv. Domenico Naso Mail: avv.domeniconaso@gmail.com;

Commenta:

css.php